CHI SIAMO

riparazione orologi

LE MUSE inizia la propria attività a Milano nel negozio di Via Maroncelli/Pasubio, che apre i battenti nel 1987 e, già dal primo anno, si specializza nel commercio di orologi da collezione e per l'arredamento. Inizia proprio in quel periodo, in Italia, la passione e la ricerca di orologi da polso d'epoca, settore che tutt'ora continua ad essere l'attività prevalente.

Sempre alla fine degli anni '80 comincia a funzionare un laboratorio per il restauro e la riparazione di orologeria antica e moderna che, in questi venti anni di attività, ha restaurato importanti orologi antichi esposti in un museo milanese.

Il Negozio offre una vasta scelta di orologi per arredamento dal '700 fino agli anni '70, mentre il settore orologi da polso e tasca è un punto di riferimento per il collezionismo. Infatti, siamo in grado di soddisfare anche il cliente più esigente attraverso il nostro stock oppure procurando su richiesta l'orologio desiderato.

Ogni oggetto venduto viene da noi revisionato o rimesso a nuovo, conservandone al meglio l'originalità e corredandolo di certificato di autenticità e buon funzionamento per la durata di un anno.

Siamo inoltre interessati ad acquistare singoli orologi o intere collezioni. Nota: le operazioni di compravendita sono da noi effettuate in conformità a leggi e normative di P.S. Pertanto, i clienti venditori e/o acquirenti dovranno essere muniti di documento d'identità e codice fiscale.