BAUME MERCIER MODELLI RECENTI

 

Con una storia che dura da 182 anni la Baume & Mercier è considerata una delle aziende produttrici di orologi più importanti di sempre; la sua lunga fama è dovuta al fatto di essere sempre stata considerata un'azienda composta da artigiani al top capaci di offrire linee innovative ed orologi senza tempo.

I modelli più recenti della Baume & Mercier non sono, in quest'ottica, da meno rispetto a quelli che l'hanno resa famosa...

I più importanti di questi sono:

 

-HAMPTON: la linea degli Hampton è ispirata ad un orologio storico degli anni '40, tutte le varie versioni presentano una cassa rettangolare, delle curve generose, dei toni caldi ed un design ergonomico che richiama l'Art Decò.

 

foto di un Baume Mercier Hampton Milleis

Baume&Mercier Hampton Milleis al quarzo

 

foto di un Baume Mercier Hampton XL

Baume&Mercier Hampton XL automatico

 

-CAPELAND: la collezione dei Capeland è quella 'Sport-Chic' della Baume & Mercier, richiama il lato avventuroso di una vita di mare ed offre funzioni utili nella vita di tutti i giorni; ispirato ad un cronografo monopulsante del 1948 il Capeland offre un design con dettagli retrò ed è in grado di misurare velocità, distanze, intervalli di tempo e altri importanti grandezze per chi ha una vita sportiva!

 

foto di un Baume Mercier Capeland XXL 1000m

Baume&Mercier Capeland XXL 1000m

 

-LINEA: la nuova iconica collezione Linea comprende una serie di orologi da donna tondi ed eleganti con bracciali intercambiabili è in grado di soddisfare il desiderio di ogni donna di avere un segnatempo che funga allo stesso tempo da ornamento.

Questo orologio è disponibile in due misure ed è allo stesso tempo sensuale e sincero così da poter essere considerato l'orologio ideale nella vita di tutti i giorni di una donna.

 

foto di un Baume Mercier Linea

Baume&Mercier Linea