Cassa in oro giallo 18kt ( diametro 36mm ) Movimento automatico calibro...
Cassa in oro rosa 18kt ( diametro 36mm ) Movimento a carica manuale...
Cassa in acciaio ( diametro 34mm ) Bracciale Oyster in acciaio Movimento...
Cassa in oro bianco 18kt ( diametro 36mm ) Movimento a carica manuale...
Cassa in acciaio ( diametro 34mm ) Bracciale Oyster in acciaio Movimento...
Cassa in acciaio ( diametro 38mm ) Movimento automatico calibro 1895...
Cassa in acciaio ( diametro 42mm ) Bracciale originale in acciaio...
Qui trovi i nostri orologi da arredamento...a partire dalla fine del '700 fino ad arrivare agli anni '70! NB RICORDIAMO CHE SIAMO IN POSSESSO DELL'AUTORIZZAZIONE DI PS PER LA COMPRA-VENDITA DI OROLOGI PER CONTO TERZI, PER QUESTO MOTIVO GRAN PARTE DEGLI OROLOGI VISIBILI ALL'INTERNO DEL NOSTRO SITO NON SONO TENUTI MATERIALMENTE ALL'INTERNO DEL NOS...
Qui trovi i nostri orologi da arredamento...a partire dalla fine del '700 fino ad arrivare agli anni '70! NB RICORDIAMO CHE SIAMO IN POSSESSO DELL'AUTORIZZAZIONE DI PS PER LA COMPRA-VENDITA DI OROLOGI PER CONTO TERZI, PER QUESTO MOTIVO GRAN PARTE DEGLI OROLOGI VISIBILI ALL'INTERNO DEL NOSTRO SITO NON SONO TENUTI MATERIALMENTE ALL'INTERNO DEL NOSTRO NEGOZIO...QUINDI SE SI DESIDERASSE VEDERE DAL VERO UNO O PIU' OROLOGI E' CONSIGLIABILE UN PREAVVISO DI 48 ORE IN MODO TALE DA LASCIARCI IL TEMPO DI RECUPERARE GLI OGGETTI E PORTARLI IN NEGOZIO!
Sotto-categorie
Qui trovi i nostri orologi a pendolo da terra,da parete o da scrivania...
Cassa in Lapislazzulo e Oro Giallo Movimento al Diaphason (accutron) Anni '70 Abbastanza raro!
Cassa in metallo di colore giallo (diametro 70cm) Movimento elettromeccanico Ore del mondo! L'orologio ha la particolarità di ruotare in senso antiorario Questo orologio è stato prodotto negli anni '70 in occasione delle olimpiadi in Messico! Raro modello! In ottime condizioni!!!
Struttura in ottone ( 17cmX18cm ) Movimento a molle con carica 8 giorni Vetro bombato Stupendo quadrante con numeri romani Prodotto negli anni '60 In ottime condizioni!!!
Struttura in ottone ( 15cmX18cm ) Movimento a molla con carica 8 giorni Prodotto negli anni '60 In ottime condizioni!
Cassa in ottone e plexiglass decorato Movimento 'Baton' brevettato dalla Jaeger Le Coultre Carica con durata di 8 giorni Misure 20cmX18cm Prodotto negli anni '60 In ottime condizioni!
Cassa in acciaio ( diametro 69mm ) Movimento a carica manuale 40.6LT2 Bel quadrante bianco originale Con piccoli secondi Vetro plexi Con la sua scatola originale in legno ( misura 15cmX13cmX6cm ) Prodotto negli anni '50 Rarissimo orologio che veniva dato dall'Omega ai suoi concessionari In ottime condizioni!
Marca: John Lilley & Sonl... Cassa in Mogano Movimento di alta precisione con scappamento "De Tente" Anni '40 Prodotto in Inghilterra