Carrello

0

Omega de Ville

Foto di un Omega DeVille

 

OMEGA DE VILLE STORIA

 

La serie di orologi denominati ‘De Ville’ fu introdotta dalla Omega nel 1960 e promossa come una linea di orologi resistenti all’acqua e automatici, la varietà di design dei vari modelli e la loro eleganza li hanno resi molto popolari fin da subito e a partire dal 1967 il ‘De Ville’ è diventata la linea Omega con il maggior numero di diversi modelli!

Il De Ville è stato, con grande clamore, il primo orologio nella storia ad utilizzare la tecnologia coassiale inventata dall’inventore ed orologiaio britannico George Daniels, nel 1999 infatti è nato l’Omega De Ville Co-Axial che presentava al suo interno uno scappamento coassiale ed un bilanciere senza molla; grazie a queste innovazioni questo orologio ha una maggiore precisione, una maggiore resistenza agli urti e richiede anche meno revisioni rispetto agli altri movimenti!

Nel tempo il De Ville è diventato un simbolo di rifinitura ed affidabilità e ha vinto molti premi importanti in quanto viene considerato la personificazione dell’eleganza classica nonostante presenti anche alcune delle più avanzate tecnologie in materia di meccanismi per orologi da polso.

 

immagine di un Omega DeVille Co-Axial

Omega DeVille Co-Axial Power Reserve

foto di un movimento Omega Coassiale

Meccanismo Omega Coassiale

Visa Mastercard American Express PayPal Diners Club Discover

Copyright 2023 - Tutti i diritti riservati - via Pietro Maroncelli, 2 - 20154 Milano (MI) - 02 2900 2568 - P. iva 08080350153 - credits by Futuraweb srl

usermagnifiercross
×